PRENOTAZIONE CORSI

Tutti i giorni 06:00 - 22:00

800685023

/ Centri estivi

Centri Estivi Fiumicino: le attività di socializzazione

Centri estivi

Officine Sportive organizza centri estivi per bambini a Fiumicino, nella splendida area dell’Hotel Hilton, a poca distanza dal famoso aeroporto Leonardo da Vinci. L’obiettivo primario del centro è il divertimento, raggiunto attraverso diverse attività di socializzazione ludiche e sportive. La struttura cerca di inculcare ai più giovani l’educazione e la disciplina tramite lo sport, che sia esso calcio, nuoto, ping pong, volley, rugby o tennis.

Le attività del centro sportivo

Il centro estivo punta a far trascorrere momenti di allegria e puro divertimento ai più piccoli, con una attività ricreativa intensa a base di sport e relax.

Officine Sportive anticipa le vacanze dei partecipanti, coinvolgendoli in attività ludiche come:

  • tornei sportivi
  • esibizioni
  • gare
  • giochi a tema
  • spettacoli

Verranno coinvolti anche i genitori, i quali saranno informati sulle attività svolte dai figli e sugli eventi in calendario. I piccoli si confronteranno quindi con altri coetanei, divertendosi intorno ad un progetto di comune divertimento.

La giornata tipo del centro estivo

Cosa prevede una giornata nel centro estivo? L’accoglienza inizia intorno alle 8.00 del mattino, seguita dal risveglio muscolare e la lettura delle attività quotidiane. Intorno alle 10.00 partono i giochi di animazione con baby dance, caccia al tesoro, tornei etc.

Alle 11.00 finalmente bagno in piscina e giochi acquatici, subito dopo la merenda. L’ora del pranzo è preceduta dai giochi di società. Dopo aver consumato il pasto nella mensa, spazio ai cartoni animati e al relax. Si apre il laboratorio della creatività e i bambini potranno sbizzarrirsi con i colori, le tempere e i pennarelli. Alle 16.00 merenda e giochi di animazione prima dei saluti di fine giornata.

Obblighi centro estivo

E’ fatto obbligo a ciascun bambino di portare con sé uno zainetto contenente:

  • accappatoio
  • costume
  • asciugamano
  • ciabatte
  • cuffia
  • cambio vestiti

I partecipanti dovranno presentare al momento dell’iscrizione un certificato medico di buona salute. I genitori firmeranno una dichiarazione scritta di non responsabilità, che solleverà lo staff da qualsiasi problema di salute del bambino.

SCARICA IL VOLANTINO

CONVENZIONE CENTRI ESTIVI CON DIPENDENTI AEROPORTI DI ROMA
(specificare nel form contatti sottostante)
Prenotazione Campus


Iscriviti subito
Prenotazione Campus ADR


Iscriviti subito
Prenotazione Campus HRA


Iscriviti subito

Centri estivi


Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.